DoveComeQuando - Compagnia teatrale e associazione culturale

 Menu





INVENTARIA 2019 - IX edizione
IX ed. 2019 - VIII ed. 2018 - VII ed. 2017 - VI ed. 2016 - V ed. 2015 - IV ed. 2014 - III ed. 2013 - II ed. 2012 - I ed. 2011

  Seguici anche su


Cartellone

Presentazione

Locandina e libretto di sala

Giuria, premi e vincitori

Credits e rassegna stampa



  YOUR BODY IS A BATTLEGROUND  


  14 giugno  ore 21.00 
 Teatro Studio Uno 


Bolognino


 Prima nazionale 


YOUR BODY IS A BATTLEGROUND




coreografia Adriano Bolognino
danzatrice Rosaria Di Maro


Sezione Demo



La creazione,ispirata all'artista Barbara Kruger,ed in particolare all'opera "Your body is a battleground", vuole indagare la coscienza del singolo, arrivare a domandarsi ed a indagare su quanto effettivamente abbiamo messo in discussione i modelli sociali.
Chi decide cosa deve fare o non fare una donna? Chi decide cosa deve essere o non essere?. Al centro dell'opera l'ideale femminile che ha la società e che nonostante il passare degli anni non è ancora stato messo da parte,archiviato.


Danzatore per Milano Contemporary Ballet in collaborazione con Wayne McGregor. Danzatore per la compagnia DèJàDonnè diretta da Virginia Spallarossa. Danzatore per Valencia Dancing Forward con Marcos Morau, Joan Crespo, Francesco Curci. Danzatore per Jorge Crecis, Natalia Iwaniec , Damian Munoz ,Laura Matano, Nicoletta Cabassi, Roberto Altamura.
Yellow (creazione): Let's Dance International Frontiers a Leicester, Bpform e Teatrocittà a Roma, Aperilab Napoli, What we are Udine Vincitore del concorso NEWDANCEGENERATION a Caserta. OFFFROMME (creazione) vince un premio all'Opus1 di Celje. Yellow va in tour in Campania(Teatro Nuovo, Teatro Ateneo, Teatro Civico 14 SpazioX,). La creazione RM94978 from Paris to Tenerife è selezionata per il festival CIETWAIN direzione altre. Assistente coreografo per 9 minutes di Jorge Crecis all'Università delle arti di Malta. Il pezzo Hispanidad! vincitore del contest On Caserta.
Coreografo per il progetto Opificio a Roma. Coreografo per la compagnia EgriBianco con il pezzo Your body is a battleground (versione trio). Coreografo per la Biennale di Venezia College. Coreografo per l'OCDP Verona con la creazione Preludio dell'anima. Selezionato per il Premio Prospettiva Danza Teatro Padova 2019 con RM94978 from Paris to Tenerife. Selezionato per i festival Teatrocittà e Inventaria con Your body is a battleground (versione solo)

 




 INFO, BIGLIETTI E ACCREDITI 

• Info e Prenotazioni
   - DoveComeQuando: inventaria@dovecomequando.net o 320-11.85.789, 334-75.29917.
   - Teatro Trastevere: info@teatrotrastevere.it o 06-58.14.004 .
   - Carrozzerie n.o.t.: carrozzerienot@gmail.com o 347-18.91.714.
   - Teatro Argot Studio: info@teatroargotstudio.com o 06-58.98.111 .
    - Teatrosophia: info@teatrosophia.com o 06-68.80.1089.
    - Teatro Studio Uno: info.teatrostudiouno@gmail.com o 349-43.56.219.


• Biglietti
   - Intero: 12 euro
   - Ridotto: 9 euro
   - Abbonamento a 22 euro (anzichè 36) per tre serate a scelta.
   
I biglietti ridotti sono riservati ai partecipanti di una qualsiasi edizione di Premio di drammaturgia DCQ-Giuliano Gennaio, concorso fotografico Scene da una fotografia, e Festival Inventaria, ma solo previa prenotazione tramite email ad inventaria@dovecomequando.net.
   
La tessera del teatro costa 3 euro al Teatro Argot Studio e a Carrozzerie n.o.t, 2 al Teatro Trastevere e al Teatrosophia, ed è gratuita al Teatro Studio Uno.

• Accrediti
   - ArtInConnessione: info@artinconnessione.com o 393-29.69668.




  GLI SPETTACOLI DI INVENTARIA  



SPETTACOLI: Un qualche rumore faDov'è la vittoriaCiccioni con la gonna Otello S.r.l.


FUORI CONCORSO: Virginedda addurata'O pesce palla
Io sono partitoPensare - programma delicatoMILF - Mamma Insegnami La Felicità


MONOLOGHI/PERFORMANCE: Signorina lei è un maschio o una femmina?Allenarsi a levarsiExpat UndergroundUna vita all'istante Non ricordo


CORTI TEATRALI: N-EnneQuiNo potho reposareAd sidera. Verso le stelle


DEMO: Il settimo continenteAnnaIl bagattoD'acqua e di veleYour body is a battlegroundMare anarchico5 discorsi per distruggere meLa parabola di StanleyOblioA braccia aperteChi niente fu







 CON LA COLLABORAZIONE DI 







Torna al cartellone del Festival